Realizzazione siti web / E-commerce
La possibilità di presentare i propri prodotti e di venderli in tutto il mondo utilizzando gli strumenti di E-commerce offerti dalle più moderne applicazioni web, è un’opportunità cui è oggi difficile rinunciare. E questo vale anche per chi possiede un’attività rivolta prevalentemente ad una clientela “locale”.
Avere sul proprio sito una sezione dedicata all’E-commerce ci consente infatti di concludere vendite con clienti che mai avrebbero avuto la possibilità intercettarci e di venire personalmente presso la nostra sede o i nostri punti vendita per perfezionare i loro acquisti.
Terasis, azienda in primo piano nella realizzazione siti web, ha sempre ritenuto fosse strategico sviluppare una competenza specifica in questo settore e da anni investe in conoscenza e sperimentazione. Per questo è in grado di offrire soluzioni personalizzate e dimensionate in relazione alle più specifiche esigenze dei propri clienti: dal grande distributore di ricambi con migliaia di articoli in catalogo, all’artigiano che desidera proporre e commercializzare poche decine di soggetti.
Ma non è sufficiente essere dei bravi tecnici informatici per far si che un’applicazione di vendita web dia i risultati attesi. E’ infatti necessaria quell’osmosi di competenze capace di rendere siti e portali accattivanti e riconoscibili, chiari e funzionali nella presentazione e nella scelta dei prodotti, sicuri nelle transazioni finanziarie.
Ma non è tutto: gli esperti Terasis sono sempre aggiornati e pronti a supportare i propri clienti sulle normative legali ed amministrative necessarie per poter accedere al commercio elettronico, e in grado di aiutarli nella realizzazione e ottimizzazione anche della parte logistica della catena di vendita. A questo fine abbiamo sviluppato alcune partnership con aziende specializzate nella tenuta di magazzini e spedizione dei prodotti, per liberare il venditore dall’onere di creare al proprio interno una struttura dedicata a questa fondamentale attività.
In questo caso, l’invio dell’ordine elettronico arriva in contemporanea al venditore e alla società partner nella logistica che, in tempo reale, provvede a spedire al cliente finale il prodotto scelto, prelevandolo da uno stock precedentemente costituito presso la propria sede.
|
|

 |
“Con il commercio elettronico, visibilità e vendite... senza confini”
|
 |
|